Cambia il futuro di Mario Rui: le ultime

Come dichiarato dal presidente De Laurentiis, il futuro del Napoli passa dal ridimensionamento economico. ‘Tutti sono sul mercato‘, sono state le parole del patron del Napoli e la partenza di uno o due big sembra cosa scontata. Sul piede di partenza sembrava esserci Mario Rui, che era stato accostato al Galatasaray.

Secondo quanto dichiarato dal suo agente a Radio Marte, la situazione legata al terzino portoghese sembrerebbe tutt’altro che un approdo nel campionato turco. Anzi non ci sarebbero le condizioni per la partenza del laterale sinistro. Ecco quanto dichiarato da Mario Giuffredi:

Il Napoli ha messo tutti sul mercato, anche Mario Rui. Ci sono stati sondaggi da alcune squadre turche ma sono nati e finiti lì. In questo momento mancano gli accordi economici e il gradimento. Credo che resterà al Napoli.

Se arrivasse un esterno sinistro? Quando giochi in un grande club come il Napoli, non ci può essere solo un titolare, bisogna essere in competizione. Mario Rui non ha paura della competizione e dimostrerà il suo valore“.

Home » calciomercato napoli » Cambia il futuro di Mario Rui: le ultime

Impostazioni privacy