Risolto il rebus della Salernitana: la squadra granata parteciperà alla prossima stagione di Serie A. Ad annunciarlo è Gianluca Di marzio tramite Twitter in cui fa sapere che il trust è stato accettato.
ECCO IL TWEET:

Risolto il rebus della Salernitana: la squadra granata parteciperà alla prossima stagione di Serie A. Ad annunciarlo è Gianluca Di marzio tramite Twitter in cui fa sapere che il trust è stato accettato.
ECCO IL TWEET: