Meret, rinnovo e titolarità con Spalletti, mentre Ospina è ai saluti

Il Napoli, in porta, ripartirà da Alex Meret. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, il portiere, dalla prossima stagione, sarà il titolare indiscusso degli azzurri così come voluto dal mister Spalletti e dalla società napoletana, che quattro anni fa lo pagò 30 milioni dall’Udinese, credendo molto nelle sue potenzialità. Il suo contratto ha scadenza nel giugno 2023, e Meret è pronto a rinnovarlo prima dell’inizio della nuova stagione, con un incontro tra il manager del portiere, Andrea Pastorello, e il DS Giuntoli.

A Meret verrà proposto di prolungare fino al 2025, con tanto di adeguamento economico rispetto al milione che guadagna adesso. Il si del portiere, a questo punto, dovrebbe essere scontato“.

Questo rinnovo comporterà l’addio di David Ospina, sul quale è forte l’attenzione dell’Atalanta. Il giocatore ha un altro anno di contratto e il Napoli vorrebbe cederlo per capitalizzare. Il club bergamasco lo pagherebbe un paio di milioni di euro. Se l’affare non si concretizza, è pronto a ritornare in Premier League e il suo posto ricoperto da Luigi Sepe.

Home » Copertina Calcio Napoli » Meret, rinnovo e titolarità con Spalletti, mentre Ospina è ai saluti

Impostazioni privacy