Denis innamorato di Napoli: “Ora posso godermi la città. Osimhen? Mi ricorda alcuni miei movimenti”

Il tanque Denis, l’ex bomber azzurro oggi in forza alla Reggina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli. Parole piene d’amore per la città, accompagnate da un piccolo momento nostalgico nel ricordare Maradona:

Da tanto tempo volevo visitare la città, quando giocavo era difficile. Emozione incredibile, per quello che Diego ha fatto per noi. Lui ci ha regalato tantissime sensazioni positive, ci ha donato un mondiale, è stato una delle persone più importanti al mondo. Perderlo così, ci ha angosciato.

Sul ricordo del goal siglato al San Paolo contro il Milan: “Ogni volta che qualcuno mi ferma, mi parla di quel goal contro il Milan. Un boato pazzesco. Forse il più forte che abbia mai sentito. Fu magnifico“.

Infine su Osimhen: “Victor è molto più veloce di me, può fare tanto bene la prossima stagione. Il Napoli ha investito molto su di lui, nel posizionamento in area di rigore ricorda i miei movimenti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Denis innamorato di Napoli: "Ora posso godermi la città. Osimhen? Mi ricorda alcuni miei movimenti"

Impostazioni privacy