Rebus vice-Meret: Napoli e Sassuolo valutano scambio Ospina-Consigli

Alex Meret of SSC Napoli during the Serie A football match between SSC Napoli and FC Internazionale at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, April 18, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Per la prossima stagione il Napoli ha deciso di puntare sul giovane, Alex Meret, fra i pali. A riportarlo è l’edizione odierna di Repubblica che sciorina anche i nomi dei possibili vice dell’estremo difensore friulano.

Questo perché, quello che attualmente sarebbe il suo secondo, David Ospina, ha un contratto oneroso con scadenza nel 2022 e con ogni probabilità verrà ceduto al miglior offerente. Su di lui c’è l’interesse di Atalanta e Juventus, ma potrebbe aprirsi anche un clamoroso scenario di scambio con il Sassuolo per arrivare ad Andrea Consigli (come riporta il Corriere dello Sport).

L’estremo difensore neroverde sarebbe la controfigura ideale del giovane friulano che ha bisogno di fiducia e continuità senza particolari ombre. Come vice-Meret, il Napoli vede anche un ritorno di Luigi Sepe, ora in forze al Parma.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI