Italia, Mancini: “Era importante iniziare bene, grande soddisfazione. A Wembley? La strada è ancora lunga”

Roberto Mancini CT of Italy Italia, Intervista during Friendly match - Italy vs San Marino, friendly football match in Cagliari, Italy, May 28 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/LuigixCanux/xIPAx/xLiveMediax 0
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport e SkySport al termine del match vinto contro la Turchia. Di seguito quanto evidenziato:

Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. La partita non era semplice perchè era il debutto e loro sono una squadra forte”.

Cosa c’è stato stasera? In queste partite serve tutto. C’è stato anche l’aiuto del pubblico. Siamo felice e la squadra ha giocato bene”.

Il cambio di passo? Sì, è stato decisivo quando abbiamo mosso la palla veloce arrivando sulla parte opposta liberando un uomo”.

Un messaggio mandato alle favorite alla vittoria finale? L’Italia ha fatto una bella partita. Era importante iniziare bene a Roma e penso sia una soddisfazione per il pubblico e per gli italiani”.

Cosa si porta da una serata così? Penso sia stata una bella serata, speriamo ce ne siano tante così”.

A Wembley? La strada è ancora lunga. Ce ne sono ancora sei di partite”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Segnala a Zazoom - Blog Directory