Giuntoli proverà l’affondo per Senesi e Montero. Per l’out mancino piacciono Reinildo ed Emerson Palmieri

La cessione di uno solo dei due big fra Koulibaly e Fabian Ruiz apre le porte per il Napoli a nuovi scenari di calciomercato. L’edizione odierna di Repubblica e La Gazzetta dello Sport riportano i vari scenari di calciomercato azzurri.

Il reparto difensivo del Napoli resta quello da puntellare: dopo le partenze di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj a parametro zero, i partenopei valutano la cessione anche di Mario Rui. Per sostituire questi profili, si pensa a due nomi per l’out mancino: Emerson Palmieri (i costi ingenti dell’operazione frenano qualunque ipotesi di chiusura) e Reinildo Mandava 27enne mozambicano del Lille.

Il ds Giuntoli resta anche su altri due obiettivi che vuole garantire a Spalletti: Marcos Senesi del Feyenoord dal costo di più di 20 milioni di euro e Francisco Montero che tornerà all’Atletico Madrid dopo il prestito al Besiktas. Il suo cartellino si aggira tra i 2 ed i 5 milioni di euro ma prima ci sarà da capire se c’è l’intenzione di cederlo da parte del Cholo Simeone.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli proverà l'affondo per Senesi e Montero. Per l'out mancino piacciono Reinildo ed Emerson Palmieri

Impostazioni privacy