Altre due perle di Zielinski: il polacco acquista due case trasformandole in orfanotrofi

25.03.2021 BUDAPESZT, WEGRY BUDAPEST, HUNGARY, PUSKAS ARENA PILKA NOZNA FOOTBALL ELIMINACJE MISTRZOSTW SWIATA FIFA QATAR 2022  WORLD CUP QUALIFIATION QATAR 2022  MECZ WEGRY - POLSKA  GAME HUNGARY - POLAND  NZ PIOTR ZIELINSKI FOTO LUKASZ GROCHALA/CYFRASPORT / NEWSPIX.PL --- Newspix.pl PUBLICATIONxNOTxINxPOL 20210325CSLG0162
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta il cuore d’oro di Piotr Zielinski: il centrocampista polacco ha acquistato due case nella zona di Zabkowice, nella sua Polonia e le ha ristrutturate trasformandole in orfanotrofi.

Per anni, nella sua infanzia, – racconta il Corriere dello Sportha vissuto con altri bambini: quelli che i suoi genitori avevano preso in affidamento. Dapprima geloso dei suoi affetti, delle sue stanze e dei suoi giochi, poi, col tempo, si è aperto fino a diventarne amico.

Insieme giocavano a pallone nel cortile di casa e quando Piotr si è trasferito in Italia per coronare il suo sogno non ha dimenticato le sue origini ereditando tanto dalla solidarietà dei genitori acquistando due case diventate orfanotrofi. Quando rientra in Polonia ha regali per tutti e gioca a calcio con i più piccoli, ecco perché in patria è ben voluto da tutti per questo motivo”.

Un gesto che dimostra quanto l’uomo Piotr possa essere lo specchio del campione che è sul rettangolo verde.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI