Ferrara: “L’Italia tra le prime quattro? Sono fiducioso, possiamo giocarcela con tutti”

Ciro Ferrara, attuale allenatore ed ex calciatore di Napoli e Juve, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal“, rilasciando alcune dichiarazioni. Di seguito sono riportate le sue parole:

“Sono legato a molti ragazzi di questa nazionale, a partire da Florenzi e Immobile. Sono davvero emozionato per questa partita, si doveva giocare molto tempo fa ma è stata rimandata a causa della pandemia.

La difesa della nazione è fortissima, sono otto partite che non prendiamo goal. Questo numero la dice lunga sul grande lavoro che sta facendo Mancini.

L’Italia è tra le prime quattro? Secondo me sì, sono molto fiducioso. L’Italia può giocarsela con tutte, anche se ci sono squadre come la Francia che hanno individualità fortissime. Chi affronta l’Italia non sarà assolutamente contento, siamo una squadra fastidiosa che gioca molto bene”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrara: "L'Italia tra le prime quattro? Sono fiducioso, possiamo giocarcela con tutti"

Impostazioni privacy