Bari, De Laurentiis in cerca di un allenatore: spuntano 4 nomi

Bari, De Laurentiis in cerca di un allenatore: spuntano 4 nomi

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il nuovo direttore sportivo del Bari Ciro Polito sarà subito chiamato a scegliere l’allenatore della prossima stagione. Al momento, sono quattro i nomi presi in considerazione. All’inizio della prossima settimana, il ds Polito e la società biancorossa prenderanno una decisione. Di seguito i nomi: 

  • Domenico Toscano, ex Reggina che vince il campionato riportandola in serie cadetta dopo sei anni di assenza, è il primo a ottenere la promozione in Serie B sia come calciatore sia come allenatore nella storia degli amaranto;
  • Massimo Pavanel, grande motivatore e mente tattica di un gioco spettacolare del Feralpisalò squadra di Serie C girone B. 
  • Michele Mignani, il quale con il Modena nella stagione 2020-2021 si piazza quarto nel girone B qualificandosi ai play-off, dove viene eliminato al primo turno della fase nazionale per mano dell’AlbinoLeffe. 
  • Roberto Occhiuzzi, nell’ultima stagione al Cosenza retrocesso in C.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram