L’interista Corno su Spalletti: “Si ritiene un filosofo. Non lavora per i giovani, ha firmato lui la cessione di Zaniolo dall’Inter”

Elio Corno, noto giornalista tifoso dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal” parlando di Luciano Spalletti, ex allenatore dell’Inter e tra i principali indiziati per sostituire Gattuso sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. Di seguito quanto evidenziato:

Si ritiene personalmente un filosofo. Ha gli atteggiamenti di chi dice io sono Luciano Spalletti e tu non sei nessuno. Caratterialmente credo che sarà difficile che vada d’accordo con De Laurentiis, perché il presidente è un fumantino. Credo che con Spalletti ci saranno delle scintille. 

Poi Spalletti non lavora per i giovani, fa fatica ad inserirli. Il signor Spalletti è colui che insimee ad Ausilio ha firmato la cessione di Zaniolo dall’Inter, questa cosa mi è rimasta sul gozzo. Sono valutazioni tecniche che un allenatore con qualità non può sbagliare. Inoltre ha fatto fatica ad inserire Lautaro Martinez nell’Inter. Bisogna tenere conto di queste cose quando si dà un giudizio su di lui, poi è un buon allenatore che a Napoli può fare bene”. 

Home » Interviste » L'interista Corno su Spalletti: "Si ritiene un filosofo. Non lavora per i giovani, ha firmato lui la cessione di Zaniolo dall'Inter"

Impostazioni privacy