Verona, Juric in conferenza stampa: “Contro il Napoli potevamo anche vincere, abbiamo dato il massimo”

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Napoli. Di seguito quanto dichiarato:

Oggi potevamo vincere? Bisogna giocare al massimo, poi succede quel che succede. Quelli che contano sono i valori umani, di rappresentare la società fino alla fine. Oggi i ragazzi volevano fare un gran partita; ultimamente siamo stati sfortunati nei risultati e oggi siamo stati premiati con un punto. Potevamo fare anche di più”.

Rammarico nell’ultima fase di campionato? A volte gira così, abbiamo visto le statistiche e abbiamo perso punti per dettagli. Ad inizio campionato qualche partita ci è andata bene, purtroppo abbiamo pagato alla fine. Togliendo la partita contro il Crotone, il resto l’abbiamo fatto ad ottimi livelli”.

Il gol di Rrahmani? Dopo la rete c’è stata un po’ di tensione. Loro si giocavano tanto, vedevano sfuggire l’obiettivo ed è normale un po’ di nervosismo”.

Futuro? Adesso stacco per qualche giorno, faccio un bel riassunto della stagione e poi assieme alla famiglia deciderò cosa fare. Per adesso non è deciso nulla”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verona, Juric in conferenza stampa: “Contro il Napoli potevamo anche vincere, abbiamo dato il massimo”

Impostazioni privacy