Dalla Turchia sono sicuri: “Enzo Roco sarà un nuovo calciatore del Napoli, accordo raggiunto”. Il profilo

Dalla Turchia sono sicuri: Enzo Roco sarà un nuovo calciatore del Napoli. Secondo quanto riferito dal collega turco Volkan Demir della redazione di A Spor, il Napoli ha messo gli occhi sul difensore cileno e sarebbe ad un passo dall’acquisto, al punto tale che lo stesso Roco sarebbe pronto a volare nelle prossime ore verso l’Italia.

Il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo con Enzo Roco, difensore esperto classe 1992 del Karagumruk, club turco che ha chiuso il campionato di Super Lig all’ottavo posto con 60 punti – dove militano anche gli italiani Borini e Bertolacci, oltre a vecchie conoscenze come Lucas Biglia e Lucas Castro. Secondo le ultime voci di mercato, Enzo Roco sarebbe ormai destinato a vestire la maglia Napoli dopo aver stretto l’accordo.

Il ragazzo è un difensore centrale di 1.92m, in passato ha giocato con Elche ed Espanyol in Spagna, mentre prima di trasferirsi al Karagumruk la scorsa estate giocava per il Besiktas. Ha un contratto in scadenza nel 2022 ed in stagione ha messo a segno anche 3 gol.

Va detto, però, che il giornalista e operatore radiofonico di Radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio, in onda durante la trasmissione Radio Goal, ha smentito la notizia arrivata dalla Turchia stamattina. Seguiranno eventuali aggiornamenti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Turchia sono sicuri: "Enzo Roco sarà un nuovo calciatore del Napoli, accordo raggiunto". Il profilo

Impostazioni privacy