Rai, Venerato: “De Laurentiis ha avuto un colloquio di diverse ore con Galtier”

Il giornalista della Rai ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, e ha dato ulteriori aggiornamenti riguardo il prossimo allenatore del Napoli.

Se Allegri dovesse dire di sì all’offerta del Napoli, De Laurentiis ha già trovato il prossimo allenatore. Il Napoli sta prendendo tempo proprio per capire cosa farà Allegri che aspetta di capire la situazione in casa Real Madrid in primis e le varie situazioni in casa Juve, Inter e PSG. Però, un intermediario di Allegri è atteso in settimana a Madrid.

Se Allegri optasse per altre strade, De Laurentiis sceglierà con calma il nuovo allenatore. L’idea di De Laurentiis è quella di avere un faccia a faccia con i vari profili in lista. Spalletti resta il nome più caldo visto che accetterà l’offerta del Napoli anche in caso di Europa League e c’è già una specie di accordo sullo stipendio.

Attenzione a Galtier. Esattamente un mese fa, De Laurentiis ha avuto un colloquio di diverse ore a telefono con il tecnico francese. Si è parlato di Osimhen, del percorso del Lille ed entrambi si sono dati appuntamento al termine di questa stagione.

A partire da lunedì, Gattuso valuterà con Jorge Mendes il suo futuro, ma lascerà sicuramente il Napoli, non c’è una reciproca volontà di proseguire insieme, né lui né De Laurentiis hanno cambiato idea. La Fiorentina è stata l’unica società che ha contattato Gattuso. Ma anche Juventus e Lazio potrebbero cambiare allenatore e Jorge Mendes ha rapporto diretto con Agnelli e Lotito”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai, Venerato: "De Laurentiis ha avuto un colloquio di diverse ore con Galtier"

Impostazioni privacy