A Firenze il Napoli si affida ai gol di Insigne e la scaramanzia: il motivo

Ancora una volta, a Firenze, Lorenzo Insigne dovrà caricarsi la squadra sulle spalle. In questa stagione è lui il bomber del Napoli che ora può mettere nel mirino anche Maradona nella classifica dei migliori marcatori del club. Per la questione rinnovo, invece, se ne parlerà direttamente a fine stagione.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma proprio sul Capitano azzurro che ha raggiunto il suo record di gol (18) in campionato e vuole batterlo per avvicinarsi ancor di più al suo idolo, Diego Armando Maradona, nella classifica dei migliori marcatori in maglia partenopea (lo scugnizzo è a quota 109, Diego 115).

C’era anche lui quel sabato sera, nell’aprile del 2018, in albergo a Firenze con il Napoli in piena corsa scudetto, a guardare coi compagni Inter-Juventus prima della frenata, il giorno successivo, in Fiorentina-Napoli. La dirigenza azzurra, memore di quell’esperienza, si affida alla scaramanzia: i partenopei hanno cambiato albergo rispetto a quello di tre anni fa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Firenze il Napoli si affida ai gol di Insigne e la scaramanzia: il motivo

Impostazioni privacy