Verde, l’agente: “È innamorato di Napoli, ma ora pensa allo Spezia. Italiano è l’allenatore giusto per gli azzurri”

A Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”, è intervenuto Luigi Lauro, agente di Daniele Verde, calciatore dello Spezia in prestito dall’AEK Atene. Di seguito quanto evidenziato:

Verde ama Napoli, ma naturalmente cercherà di fare del suo meglio per portare lo Spezia alla salvezza. Contro il Verona è stato eccessivamente frenetico sottoporta ed era rammaricato per le occasioni sprecate. Tripaldelli è stato interamente riscattato dal Cagliari, il suo futuro dipenderà dal finale di campionato dei sardi”.

“Non so se Italiano diventerà il nuovo allenatore del Napoli, ma sta dimostrando di essere tra i migliori in Serie A. Lo reputo un profilo adatto al Napoli sia per valorizzare la rosa sia per raggiungere la qualificazione in Champions League. Spezia-Napoli sarà una partita tesissima, perché entrambe le formazioni hanno obiettivi vitali da conseguire”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verde, l'agente: "È innamorato di Napoli, ma ora pensa allo Spezia. Italiano è l'allenatore giusto per gli azzurri"

Impostazioni privacy