RAI – Gattuso andrà via a fine stagione. Spalletti in pole, occhio ad Italiano e Dionisi

Il giornalista Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal“, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ormai è ufficiale: Gattuso andrà via da Napoli a fine stagione. De Laurentiis sta valutando alcuni profili, uno su tutti è Luciano Spalletti. Ci sono stati alcuni contatti telefonici tra il tecnico e la società partenopea. Inoltre, visto l’addio certo di Fonseca dalla Roma e il quasi rinnovo di Inzaghi con la Lazio, si allontanano le piste romane.

Spalletti piace da sempre a De Laurentiis, più volte ha cercato di portarlo a Napoli e questa volta sembra esserci riuscito. Il tecnico piace al patron azzurro per due motivi. Piace da sempre a De Laurentiis da quando Pierpaolo Marino decantò il tecnico ai tempi dell’Udinese e già in passato provò a prenderlo. L’altro motivo è tecnico, per motivi tattici. Il modulo del Napoli viene ritenuto ideale per il tecnico toscano che da anni utilizza questo sistema di gioco.

Le alternative? Dionisi e Italiano, Juric più lontano per motivi tattici e di modulo. Juric verso Firenze, Italiano verso il Sassuolo se De Zerbi dovesse andare in Ucraina”.

Home » calciomercato napoli » RAI - Gattuso andrà via a fine stagione. Spalletti in pole, occhio ad Italiano e Dionisi

Impostazioni privacy