Marani: “Il gol annullato al Napoli è discutibile. Due mesi fa era fuori dalla corsa Champions, ora deve fare attenzione a non perdersi”

Matteo Marani ha parlato ai microfoni di Sky, analisi sulla corsa Champions da parte del giornalista che ha fatto il punto della situazione sulle squadre inserite nel rush finale per uno dei tre posti disponibili. Ecco quanto evidenziato:

“Ieri il secondo gol annullato al Napoli è discutibile, però il Napoli si è abbassato troppo. Ha fatto un exploit, due mesi fa era fuori dalla Champions e oggi c’è tornato, ora deve stare attento a non perdersi. Il punto di riferimento è Osimhen. La Lazio ha la partita di recupero contro il Torino, è una squadra che conosciamo bene”.

Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. Tutto dipenderà dai grandi protagonisti: Osimhen, Ibrahimovic, Ronaldo e i tanti della Lazio. L’Atalanta ha il campionato più semplice: anche ieri in dieci ha fatto la partita, secondo me tolta l’Inter è la squadra più continua e meritevole. Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marani: "Il gol annullato al Napoli è discutibile. Due mesi fa era fuori dalla corsa Champions, ora deve fare attenzione a non perdersi"

Impostazioni privacy