Il pareggio con l’Inter dà morale, ma il Napoli non dovrà sottovalutare le squadre in lotta salvezza

Il Napoli ha fermato l’Inter al Maradona con una gara di sacrificio e tenacia. Il pressing alto ed il palleggio estenuante degli azzurri hanno fatto sì che si portasse a casa un pareggio contro la prima della classe. Ora, però, la lotta Champions continua.

Il Napoli è attualmente al quinto posto, a -2 dalla Juve, -4 dall’Atalanta ed a +2 sulla Lazio. Proprio i biancocelesti saranno i prossimi avversari del Napoli al Maradona, nel posticipo del turno infrasettimanale. Una vittoria darebbe uno slancio non indifferente alla compagine partenopea.

Le restanti 6 partite sono sulla carta molto più agevoli. Torino, Cagliari, Spezia, Udinese, Fiorentina e Verona saranno le squadre che il Napoli troverà sul suo cammino. Sicuramente non montagne insormontabili, ma la Gazzetta dello Sport mette in guardia il Napoli. La lotta salvezza è apertissima e sanguinosissima, gli azzurri dovranno sudare ogni match. Senza sottovalutare nessuno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il pareggio con l’Inter dà morale, ma il Napoli non dovrà sottovalutare le squadre in lotta salvezza

Impostazioni privacy