La Gazzetta esalta Gattuso: “Ha lottato contro tutti, l’ambiente è autolesionista”

Travagliata, controversa, la stagione del Napoli si avvia verso la sua conclusione tentando un’impresa quasi disperata: la Champions League attraverso il quarto posto. Vincendo tutte le partite, ma anche vincendone un’ampia fetta e sperando che qualcuno perda qualche punticino, gli azzurri sarebbero in grado di piazzarsi alla quarta posizione. La Gazzetta dello Sport difende Gattuso, accusato spesso durante la stagione:

“Gattuso sta vivendo la più travagliata stagione della sua carriera. Al confronto, Creta e Pisa gli sembrano Disneyland. Ha combattuto contro tutti: da De Laurentiis al Covid, dagli avversari a una critica che gli ha rinfacciato anche la pescheria di Gallarate.

In qualche reazione Rino è andato lungo, ma in genere, il Napoli che viene da 5 vittorie nella ultime 6, è figlio del suo grande lavoro. Ha ricompattato un ambiente autolesionista e ha dato alla squadra un equilibrio tattico che prima non c’era”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta esalta Gattuso: "Ha lottato contro tutti, l'ambiente è autolesionista"

Impostazioni privacy