Battibecco a Tiki Taka, Mauro e Auriemma si scontrano: “Pirlo è un grande allenatore”

Nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka, trasmissione in onda il lunedì in seconda serata su Canale 5, il giornalista napoletano Raffaele Auriemma ha avuto un battibecco con l’ex juventino Massimo Mauro e il giornalista Pascal Vicedomini.

Il conduttore Piero Chiambretti ha subito incalzato Auriemma chiedendo il perché il Napoli non si fosse presentato contro la Juventus mercoledì scorso. Mentre Auriemma parlava, Massimo Mauro lo interrompe dicendo “Perché Pirlo è un grande allenatore e ha dimostrato di saper fare le cose giuste al momento giusto”. A quel punto, Auriemma ha risposto così: Quindi stai dicendo che Gattuso è un allenatore scarso“.

Nella diatriba è intervenuto anche Pascal Vicedomini che accusa Gattuso di aver sbagliato la partita e non aver schierato la formazione adatta. Auriemma allora ribatte con “Sono i giocatori a scendere in campo, non Gattuso. Volete dire che Gattuso è un cretino? Allora ditelo e basta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Battibecco a Tiki Taka, Mauro e Auriemma si scontrano: "Pirlo è un grande allenatore"

Impostazioni privacy