Il Napoli può cambiare sponsor tecnico, Givova offre il contratto migliore: la proposta

GIVOVA NAPOLI – Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe ricevuto dal suo attuale sponsor tecnico Kappa un’offerta di prolungamento di un anno (fino a giugno 2022, ndr) e a cifre più basse rispetto a quelle attuali, offerta che il club azzurro – desideroso di un nuovo contratto più duraturo – ha subito rispedito al mittente. Questo ha portato gli azzurri a prendere in considerazione le offerte di nuovi partner e avviare una nuova era post-Kappa.

Il quotidiano torinese, stamane, ha anche rivelato che l’attuale competitor che maggiormente sta insidiando Kappa sarebbe la società campana Givova, originaria di Scafati. Infatti, secondo le indiscrezioni, Givova avrebbe messo sul piatto vuoto del Napoli un quinquennale da 4,5 milioni di euro annui più bonus legati al merchandising che potrebbero portare la cifra totale a 7 o 8 milioni. Questa, al momento, l’offerta più ricca arrivata al Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli può cambiare sponsor tecnico, Givova offre il contratto migliore: la proposta

Impostazioni privacy