Probabili formazioni Juventus-Napoli: Demme e Mertens dal primo minuto! Nella Juventus sorpresa Buffon nell’undici titolare

FORMAZIONI JUVE NAPOLI – Il recupero della 3a giornata di Serie A tra Juventus e Napoli scende finalmente in campo alle ore 18:45 all’Allianz Stadium. Gli azzurri sono reduci da quattro successi consecutivi e il match dello Stadium diventa fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. I bianconeri non vivono invece il loro miglior momento, nelle ultime uscite hanno perso in casa contro il Benevento e pareggiato il derby contro il Torino.

DOVE VEDERE JUVENTUS NAPOLI IN TV E STREAMING

Ultime notizie Napoli calcio, la probabile formazione

I due ballottaggi di giornata riguardavano la porta e il centrocampo: Meret e Demme sono i prescelti per scendere in campo dal primo minuto. Gennaro Gattuso lascia fuori Mario Rui e Politano, a cui sono preferiti Hysaj e Lozano, tornato in campo contro il Crotone ha dimostrato di essere pronto a scendere in campo proprio contro la Juventus, la squadra che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco per il problema muscolare rimediato nella gara del Maradona. Come annunciato out anche Osimhen, con Zielinski sulla trequarti e Mertens a guidare l’attacco azzurro.

Formazioni Juve Napoli: le scelte dei due allenatori

Con il Napoli che ha sciolto i pochi dubbi della vigilia, la Juventus sorprende un po’ nelle scelte ufficiali: Il tecnico bianconero, Andrea Pirlo, si affida al solito 4-4-2 con Morata e Ronaldo davanti con Chiesa a supportare la manovra offensiva. In difesa quartetto formato da Danilo, Chiellini, De Ligt e Alex Sandro. La vera notizia in casa Juve è la scelta del portiere, Szczesny a sorpresa siede in panchina e dal primo minuto si rivede Gigi Buffon. Solo panchina per Dybala, McKennie e Arthur, protagonisti della vicenda festa abusiva della scorsa settimana.

formazioni juve napoli

DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALi:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Probabili formazioni Juventus-Napoli: Demme e Mertens dal primo minuto! Nella Juventus sorpresa Buffon nell’undici titolare

Impostazioni privacy