Juventus-Napoli: come seguire il match in tv e streaming

dove-vedere-juventus-napoli-1
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

DOVE VEDERE JUVENTUS NAPOLI – Il recupero della 3a giornata di Serie A tra Juventus e Napoli scende finalmente in campo domani, salvo nuove clamorose sorprese causa Covid, alle ore 18:45 all’Allianz Stadium. Gli azzurri sono reduci da quattro successi consecutivi e il match dello Stadium diventa fondamentale per la qualificazione alla prossima Champions League. I bianconeri non vivono invece il loro miglior momento, nelle ultime uscite hanno perso in casa contro il Benevento e pareggiato il derby contro il Torino.

ULTIMISSIME NAPOLI CALCIO, COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Come già detto il Napoli è reduce da ben quattro successi di fila, striscia positiva iniziata in casa contro il Bologna ove gli azzurri hanno vinto per 3-1, gli uomini di Gattuso hanno poi battuto Milan e Roma in trasferta e nell’ultimo turno si sono imposti 4-3 contro il Crotone di Sensi grazie ai gol di Insigne, Osimhen, Mertens e Di Lorenzo.

La Juventus di Pirlo invece ha conquistato 4 punti nelle ultime tre giornate vincendo solo sul campo del Cagliari. Ronaldo e compagnia non sembrano essere nel loro miglior momento ed è per questo che il Napoli dovrà approfittare e provare a fare il colpaccio anche a Torino.

DOVE VEDERE JUVENTUS NAPOLI

Come detto, il match tra Juventus e Napoli andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino mercoledì 7 aprile alle ore 18:45, ma come sarà possibile seguire il match?
Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da SKY. Sarà possibile assistere al match in diretta tv su Sky Sport, canale numero 251 del satellite.
Nel caso in cui non sarete a casa, oppure non disponeste di un abbonamento a Sky, non temete. Il match sarà fruibile anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky avranno la possibilità di seguire il match su Sky Go attraverso un computer, tablet o smartphone. In alternativa la partita potrà essere vista anche su Now Tv, servizio on demand di Sky, mediante l’acquisto di uno dei pacchetti proposti dall’emittente televisiva.

dove vedere juventus napoli

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI