RPN – Infortunio per Koulibaly, nulla di preoccupante: il difensore sceglierà se giocare in Senegal-Eswatini

INFORTUNIO KOULIBALYAGGIORNAMENTO ORE 16.20 – Il giornalista di Radio Punto Nuovo, Marco Giordano, rivela su Twitter alcuni aggiornamenti per l’infortunio alla mano di Koulibaly. Ebbene per il difensore del Napoli non si tratterebbe di nulla di serio. Sarà lo stesso calciatore a decidere se scendere o meno in campo contro Eswatini nel match previsto per il prossimo martedì contro il suo Senegal.

ORE 13.16 – La sosta per gli impegni internazionali dei calciatori con le rispettive nazionali mette sempre ansia ai club ed ai relativi tifosi. Da questo fronte non arrivano notizie positive per il Napoli e per mister Gennaro Gattuso. Secondo quanto si apprende dal ritiro del Senegal infatti, c’è stato un infortunio per Kalidou Koulibaly. Il difensore azzurro avrebbe in ogni caso saltato la prima gara con la propria nazionale, contro il Congo, perchè è squalificato.

LEGGI ANCHE GdS – Mezza Europa vuole Piotr Zielinski: per De Laurentiis è incedibile

Ultime notizie Napoli calcio, la situazione

Kalidou Koulibaly, come detto, salterà sicuramente la gara contro il Congo a causa della squalifica. Da quanto traspare però dal ritiro della nazionale nordafricana, il numero ventisei azzurro è a forte rischio anche per la seconda sfida, contro l’Eswatini. Le notizie che arrivano dal Senegal sono monitorate costantemente dal club azzurro, rimasto scottato da una bruttissima esperienza con Victor Osimhen, proprio nel corso della scorsa sosta per gli impegni delle nazionali. L’attaccante nigeriano infatti si procurò una lussazione alla spalla che non fu curata in maniera adeguata ed ha costretto ad un lungo stop il calciatore ex Lille. Secondo quanto riportato in primis dai media locali, e poi confermato dalla stampa internazionale, Koulibaly si sarebbe procurato una lussazione ad un dito della mano. Ciò sarebbe avvenuto nel corso del primissimo allenamento con i propri connazionali.

Infortunio Koulibaly

Infortunio Koulibaly, il rientro

Così come con la propria nazionale, Kalidou Koulibaly è squalificato anche con il Napoli. Ciò significa che in ogni caso il difensore senegalese non giocherà contro il Crotone. Resta però da capire l’entità dell’infortunio per chiarire la sua presenza contro la Juventus per il recupero del 7 aprile. In ogni caso, le prime sensazioni che traspaiono dall’ambiente lasciano presagire che non sia in dubbio per la sfida contro i bianconeri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RPN - Infortunio per Koulibaly, nulla di preoccupante: il difensore sceglierà se giocare in Senegal-Eswatini

Impostazioni privacy