UFFICIALE – Caso tamponi: 150mila euro di multa alla Lazio, 7 mesi di inibizione a Lotito e 12 ai medici sociali

AGGIORNAMENTO ORE 16.50Sette mesi di inibizione a Claudio Lotito, 12 ai medici sociali Rodia e Pulcini, e 150 mila euro di multa alla Lazio: è questa – rivela il sito della FIGC – la sentenza appena pronunciata dal Tribunale federale nazionale sui casi di violazione dei protocolli Covid.

ORE 13.06 – Stando a quanto riferisce l’ANSA, la Procura FIGC ha presentato dinanzi al Tribunale nazionale federale, la richiesta di “Duecentomila euro di multa alla Lazio, 13 mesi e 10 giorni di inibizione per il presidente Lotito, e 16 per i medici sociali Rodia e Pulcini“. Con suddetta inibizione, il presidente biancoceleste perderebbe ogni carica in FIGC.

La richiesta è stata presentata in virtù della violazione dei protocolli nel c.d. “caso tamponi” (il club non aveva comunicato numerose positività all’interno del gruppo squadra fra fine ottobre e inizio novembre) : nessuna richiesta di punti di penalizzazione per la squadra biancoceleste. Il club, inoltre, non ha richiesto l’ammissione di testimoni ed in giornata dovrebbe arrivare la sentenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Caso tamponi: 150mila euro di multa alla Lazio, 7 mesi di inibizione a Lotito e 12 ai medici sociali

Impostazioni privacy