Venerato: “Una serie di arbitraggi nefasti per il Napoli dimostrano che il palazzo non ha simpatia per gli azzurri!”

Ciro Venerato, noto giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco le sue dichiarazioni:

“L’obiettivo quarto posto è lontano ma non lontanissimo. La gara con il Bologna è una gara da vincere non da giocare. L’Atalanta è la favorita per il quarto posto”.

Recupero contro la Juventus? Giocare la partita il 17 marzo è una scelta scellerata. Anche queste piccole cose fanno capire che c’è una scarsa attenzione nei confronti del Napoli. Anche una scarsa attenzione da parte degli arbitri, gli arbitraggi delle ultime partite sono stati nefasti. Assurdo annullare un gol per un alluce in fuorigioco ad Insigne negandogli un eurogol e non fischiare quel rigore su Politano. Il Napoli ha avuto arbitraggi nefasti e pochissime sviste a favore. Che il palazzo non guardi con molta simpatia il Napoli è un dato di fatto”.

“Ora bisogna pensare soltanto a pedalare per provare a centrare un obiettivo difficilissimo sia per i demeriti del Napoli ma anche per i meriti dell’Atalanta, che gioca un calcio stellare e avrebbe meritato anche di vincere contro il Real Madrid”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "Una serie di arbitraggi nefasti per il Napoli dimostrano che il palazzo non ha simpatia per gli azzurri!"

Impostazioni privacy