Alvino annuncia: “De Laurentiis alloggerà in albergo con la squadra e sarà allo stadio per il match col Bologna: dimostrazione di vicinanza alla squadra”

Il giornalista Carlo Alvino ha fatto sapere attraverso un tweet che il presidente Aurelio De Laurentiis, per dimostrare la propria vicinanza ai giocatori e all’allenatore, ha deciso di vivere la vigilia della sfida tra Napoli e Bologna nello stesso albergo in cui alloggerà la squadra. Il presidente inoltre sarà presente al Maradona per assistere al match. Di seguito il tweet del giornalista:

“Serata in ritiro con Gattuso e la squadra per Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli sarà in città stasera e alloggerà nello stesso albergo che ospita tecnico e calciatori per vivere insieme la vigilia di Napoli-Bologna. Domani sarà poi al Maradona per la gara contro gli emiliani. Un ulteriore modo per dimostrare tutta la sua vicinanza all’allenatore e ai giocatori in un momento così delicato ed importante della stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino annuncia: “De Laurentiis alloggerà in albergo con la squadra e sarà allo stadio per il match col Bologna: dimostrazione di vicinanza alla squadra"

Impostazioni privacy