Dal Pino: “Lazio-Torino? La Lega Calcio vorrebbe sempre far giocare le partite, ma purtroppo c’è il precedente di Juve-Napoli”

Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino è intervenuto ai microfoni della Rai, nel corso della trasmissione La Politica nel Pallone. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Situazione Lazio-Torino? L’orientamento della lega calcio è sempre stato quello di giocare, lo ribadiamo. È il principio che sosteniamo dall’inizio, da quando abbiamo firmato il protocollo con il Governo per dare continuità al campionato. Ma abbiamo bisogno della collaborazione delle ASL, cosa sempre avuta. Per noi la partita si deve giocare, ma se l’ASL ha un atteggiamento così restrittivo bisogna valutare sulla base di quella che purtroppo è stata la decisione del Collegio di Garanzia del CONI che ha creato un precedente con la decisione su Juventus-Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal Pino: "Lazio-Torino? La Lega Calcio vorrebbe sempre far giocare le partite, ma purtroppo c'è il precedente di Juve-Napoli"

Impostazioni privacy