Rai, Venerato: “L’agente di Sarri incontrerà il Napoli la prossima settimana”

sarri giuntoli de laurentiis
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”. Importanti novità riguardo la situazione Sarri-Napoli.

“Mi arrivano conferme riguardo la presenza di Fali Ramadani a Napoli nel corso della prossima settimana, parlerà di Maksimovic e Koulibaly. Ma non dimentichiamo che Ramadani è anche il procuratore di Sarri e lo ha portato, insieme ad Alessandro Pellegrini, al Chelsea e alla Juventus. Non è escluso che qualche chiacchiera coi dirigenti azzurri la farà. Il nome di Sarri gira a Napoli, a Roma, a Firenze.

Da parte di Sarri non ci sarebbe nessuna preclusione nel sedersi attorno a un tavolo per parlare con De Laurentiis, a patto ci sia chiarezza di programmi, qualunque essi siano, anche senza puntare allo scudetto e anche senza Champions. L’importante è essere chiari. E poi conta l’aspetto economico, ovvio. Magari se rinunci allo stipendio di un giocatore e gliene dai 4 di milioni a un allenatore che incide, credo che sia una cosa giusta”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI