Antonio Insigne: “Lorenzo e Roberto in gol e vittoria del Napoli come all’andata!”

Antonio Insigne, fratello di Lorenzo e Roberto, ha parlato ai microfoni di Radio CRC della sfida di domani tra Napoli e Benevento che vedrà contrapporsi i due fratelli. Ecco quanto evidenziato:

Vorrei che la sfida tra Lorenzo e Roberto finisse come all’andata. Gol di entrambi e vittoria del Napoli sul Benevento”. L’ha detto oggi Antonio Insigne, calciatore e fratello degli attaccanti di Napoli e Benevento ai microfoni di Radio Crc nel corso di “Arena Maradona”. “Siamo tutti in attesa della gara. Lorenzo è stato messo da Gattuso al centro del progetto ha detto Antonio Insigne a Radio Crc – Gattuso ha dato tanto a Lorenzo. Lo stesso Lorenzo ha dato parecchio al tecnico. Sta cambiando spesso ruolo. Per la maglia del Napoli Lorenzo giocherebbe anche in porta. Ormai è un leader. Sapevo che avrebbe segnato il rigore contro la Juve dopo l’errore in Supercoppa. Lorenzo sa riprendersi subito dalle difficoltà”.

Elogi anche per Roberto. “Grazie a Inzaghi sta crescendo sempre di più. In famiglia abbiamo sempre saputo che avrebbe fatto strada pure in A. Roberto sta dando il suo contributo alla salvezza del Benevento”. I sanniti viaggiano a vele spiegate verso il loro obiettivo stagionale. Il Napoli, invece, deve rimettersi in carreggiata. “La Champions è ancora possibile – ha detto Antonio Insigne a Radio Crc – con il recupero degli infortunati, il Napoli potrà risalire la china”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonio Insigne: "Lorenzo e Roberto in gol e vittoria del Napoli come all'andata!"

Impostazioni privacy