SKY – assembramenti a Bergamo, Condò: “Capisco i tifosi ma sta diventando un problema, non solo in Italia”

Paolo Condò, noto giornalista e opinionista, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esprimendo le proprie considerazioni in merito agli assembramenti avvenuti fuori dallo stadio a Bergamo prima del match tra Atalanta e Real Madrid e che si stanno ripetendo spesso sia in Italia che all’estero in un periodo in cui, anche a causa della diffusione della variante inglese del Covid-19, si rischia una terribile terza ondata della pandemia. Ecco le sue dichiarazioni:

Sta diventando un problema, non solo in Italia. Lo abbiamo visto prima del derby. Capisco la motivazione di stare vicino alla squadra, i tifosi non ne possono più, come non ne possiamo più noi di non andare più allo stadio, ma sono cose da non fare. Siamo borderline per uscire dal tunnel con i vaccini e la terza ondata che si sta scatenando. Dobbiamo ricordare ai giovani tifosi che il Covid ha colpito genitori e nonni, proprio a Bergamo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - assembramenti a Bergamo, Condò: "Capisco i tifosi ma sta diventando un problema, non solo in Italia"

Impostazioni privacy