Foschi: “Se Gattuso si dimette è un cogl**ne! Benitez? Chiunque andrebbe volentieri al Napoli!”

Rino Foschi, ex direttore sportivo di Palermo, Genoa e Torino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Ecco le sue dichiarazioni:

Dichiarazioni di Benitez? Mi viene da ridere, cosa doveva rispondere? Chi non andrebbe volentieri al Napoli? A me dispiace per Gattuso, non sarà un fenomeno avrà i suoi difetti, ma a Napoli sta facendo una fine calcistica che non meritava. Lui non è un allenatore da Napoli e non doveva iniziare la stagione con gli azzurri. Lui farà anche bene in futuro, ma non era l’allenatore per questo Napoli e questo presidente. De Laurentiis ha sbagliato a confermarlo, così come la Fiorentina ha sbagliato a confermare Iachini, sono errori che si pagano. Ora il presidente vuole risparmiare qualcosa facendolo dimettere, ma se Rino si dimette è un cogl**ne! Lui è un caratteriale, ha il suo modo di lavorare e sono convinto che se gli danno carta bianca e lo fanno proseguire, qualche risultato lo fa ancora.

Su un possibile arrivo di Petrachi al Napoli: “Sicuramente non è migliore di quello che c’è ora a Napoli. Quando è arrivato a Torino io mi sono dimesso, la sua fortuna è stato l’arrivo di Ventura. Tutti hanno scoperto giocatori e hanno il loro gruppo di lavoro. Aspetto la fine che farà la Lazio di Lotito e poi ci divertiremo tutti, so in che modo anticostituzionale mi hanno fatto andare in C col Palermo. Mi dispiace che nel Napoli c’è un ds che è un mio amico e voglio più bene di Petrachi ed inoltre è bravo, invece ora sembra un cogl**ne e viene uno che ha inventato. Non so se dovessi essere De Laurentiis tra i due chi prenderei. Il signor presidente del Napoli può fare e dire quello che vuole ma si guardi prima lui allo specchio prima di ammazzare uno come Gattuso o Giuntoli. Petrachi è da rispettare, ma non è un messia, se verrà al posto di Giuntoli farà cose interessanti perché non è un cretino, ma non è superiore a Cristiano. Ho remore nei confronti del presidente, perché si dovrebbero dimettere Gattuso o Giuntoli?”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Foschi: “Se Gattuso si dimette è un cogl**ne! Benitez? Chiunque andrebbe volentieri al Napoli!”

Impostazioni privacy