Il commento del Napoli sul sito ufficiale: “Gli azzurri lottano, ma è un’altra serata amara! Giovedì per la remuntada”

Finisce 4-2 con tanto di silenzio stampa in casa Napoli. Il successo e i tre punti vanno all’Atalanta. Il Napoli non parla e si trincera dietro un silenzio stampa che terminerebbe mercoledì per il giorno vigilia della partita con il Granada. Intanto, arriva il commento alla partita contro l’Atalanta sul sito ufficiale:

“L’Atalanta batte il Napoli per 4-2 e bissa il successo di Coppa Italia a Bergamo. Gli azzurri lottano, inseguono e restano in partita per un’ora, ma poi la Dea chiude il match nel finale. Primo tempo bloccato ed equilibrato. Ad inizio ripresa segna Duvan Zapata, ormai abbonato al gol dell’ex, ma la reazione azzurra è repentina con uno splendido tiro al volo di Zielinski.

L’Atalanta sorpassa poco dopo con Gosens e poi infila il 3-1 con una prodezza di Muriel. Il Napoli accorcia e si rimette in gara con una autorete di Gosens, fino al colpo decisivo di Romero a 10 minuti dal termine. Ancora serata amara per il Napoli a Bergamo. Si riprende giovedì in Europa League per tentare la remuntada contro il Granada allo Stadio Maradona

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il commento del Napoli sul sito ufficiale: "Gli azzurri lottano, ma è un'altra serata amara! Giovedì per la remuntada"

Impostazioni privacy