Santacroce e la nuova vita da procuratore: “Segnatevi questo nome, è il nuovo Hamsik!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’ex calciatore del Napoli, Fabiano Santacroce, ha rilasciato una lunga intervista al portale calciomercato.com raccontando la sua nuova vita da procuratore. Non è mancato anche un paragone illustre con un giovane ragazzo che ricorda Marek Hamsik. Ecco quanto evidenziato:

Il promo calciatore che ho avuto in procura? Un giocatore delle giovanili del Napoli, gli ho spiegato il progetto che volevo iniziare dicendogli che volevo essere una figura ibrida tra l’agente e l’allenatore. Lui non ha avuto nessun dubbio, perché sapeva che non aveva niente da perdere: all’inizio non faccio mai firmare nessuno, prima voglio che tra me e i ragazzi nasca un legame di fiducia vera. La parte che mi piace di più è quella sul campo, guardo ogni partita dei miei ragazzi evidenziando gli errori e spiegando loro cosa devono migliorare. Lui non ha avuto nessun dubbio perché non aveva niente da perdere.

Un giocatore che consiglio per il futuro è Hamza Haoudi. Ha 19 anni, è un centrocampista del Livorno di spinta e qualità. Nato a Lucca da genitori marocchini, ha il doppio passaporto e l’anno scorso aveva già fatto 3 presenze nonostante la squadra stesse rischiando la retrocessione. Sta crescendo molto, in questa stagione finora ha totalizzato 16 partite e 3 gol. Ha caratteristiche simili a quelle di Hamsik, mi auguro possa fare bene come Marek. Lo stanno seguendo Parma, Empoli, Crotone, Monza e Juventus Under 23“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook