Bomba dall’Inghilterra: “Roma e Napoli pensano a Benitez”, ma la verità sugli azzurri è un’altra

Rafa Benitez è un profilo che a Napoli non è stato mai dimenticato: due trofei e una dimensione internazionale che all’ambiente sono rimasti impressi. La sua avventura in azzurro non è terminata nel modo giusto ma la sua figura agli occhi dei tifosi è stata riabilitata con il passare degli anni. Ieri è arrivata la notizia che l’allenatore spagnolo non siederà più sulla panchina del Dalian Yifang di Marek Hamsik.

LEGGI ANCHE: Maurizio Sarri invocato sui social, ma un suo ritorno sarebbe improbabile: i motivi

RAFA BENITEZ TORNA A NAPOLI? LA BOMBA DAL SUNDAY TIMES NON TROVA RISCONTRI

E subito si sono aperti i rumours sulla sua prossima panchina. La suggestione è il Celtic ma la vera bomba è arrivata dall’edizione domenicale del Times, noto tabloid britannico. Secondo quanto scrivono in Inghilterra, ci sono due squadre che pensano a Benitez: Roma e Napoli. I giallorossi, è vero, stanno monitorando i nomi per un prossimo futuro senza Fonseca. Le quotazioni dell’esonero in corsa sono poche, ma a giugno la rivoluzione è ipotesi concreta. Ecco perché, tra Sarri e Allegri, si inserirebbe una figura esperta come l’ex Real Madrid.

rafa benitez

Il ritorno a Napoli è invece fantasia o quasi: sia perché non è un nome che tornerebbe nei desideri di De Laurentiis, sia perché Gennaro Gattuso, nonostante la sconfitta con il Verona, potrebbe firmare a breve il rinnovo fino al 2023. Ove mai Benitez decidesse di trasformare il suo ruolo, l’ipotesi di averlo da dirigente potrebbe stuzzicare. Più i tifosi, a dire la verità, che non disdegnerebbero un suo ritorno in quelle vesti. In panchina, però, non è un nome da tenere in considerazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bomba dall'Inghilterra: "Roma e Napoli pensano a Benitez", ma la verità sugli azzurri è un'altra

Impostazioni privacy