RAI – Ok dell’ASL, da domani Osimhen a Castel Volturno! Inizierà ad allenarsi da solo in campo

Ciro Venerato, esperto di mercato e giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le ultime di mercato svelate dal giornalista.

Da domani Osimhen è atteso a Castelvolturno, c’è l’ok dell’ASL. Il programma è farlo allenare sul campo a distanza dai compagni, ma se il tampone di oggi è negativo domani potrebbe allenarsi con i compagni. Ci sarà comunque un lavoro differenziato. Il ragazzo comunque sta bene, si spera di convocarlo per la prima settimana di febbraio. Escludo che ci sia contro lo Spezia“.

Dopo la gara con lo Spezia, però, si deciderà su Llorente. Attualmente c’è un testa a testa tra Udinese e Benevento, anche se la Juve resta alla finestra. La Juve però dovrebbe pagare, a differenza delle altre due, ed in più lo spagnolo non sarebbe la prima scelta. L’Udinese è favorita, ma Benevento è più vicina a Napoli. C’entra Lasagna? C’è già l’accordo tra Udinese e Verona, si aspetta solo che l’Udinese prenda il nuovo attaccante”.

Malcuit? Il Benevento ha sondato il terreno, dalla Francia non ci sono notizie. Lobotka? Resterà a Napoli, il Torino non ha mai affondato il colpo”.

Zaccagni? Importante l’incontro di ieri in Lega. Il Napoli ha bloccato il ragazzo a voce, non c’è accordo scritto, Il Napoli offre 10, il Verona chiese 12/15. Gli azzurri lo vogliono poiché duttile”.

Home » Interviste » RAI - Ok dell'ASL, da domani Osimhen a Castel Volturno! Inizierà ad allenarsi da solo in campo

Impostazioni privacy