UFFICIALE – Milik è un nuovo calciatore del Marsiglia: prestito con obbligo di riscatto, i dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 23.13– Arkadiusz Milik è un nuovo calciatore del Marsiglia. Il polacco ha svolto oggi le visite mediche con la squadra francese, superandole. Per l’annuncio ufficiale e le prime foto di rito si aspettano le prossime ore. Tra stasera e domani il Marsiglia ufficializzerà l’affare. Il calciatore ha già posato con la maglia del club francese, insieme al suo agente David Pantak: ha scelto la maglia numero 19.

Arriva anche il comunicato del Napoli: “La SSCN comunica che il calciatore Arkadiusz Milik è stato trasferito, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto, all’Olympique de Marseille”.

15.06 – Il collega di Sky Gianluca Di Marzio, ha rivelato un retroscena di mercato relativo all’operazione che ha portato Arkadiusz Milik a sostenere le visite mediche per il Marsiglia. Di seguito, le sue parole:

L’Atletico Madrid fino a ieri sera ha provato a convincere il giocatore con un’offerta migliore sia a lui sia all’agente per farlo firmare a zero. Da febbraio, per l’estate. Anche la Juventus avrebbe voluto, ha insistito, ma niente da fare, ha vinto Milik, che voleva assolutamente tornare a giocare fin da subito. A costo di guadagnare meno. Amen. Perché il campo gli manca troppo e gli Europei alle porte sono un’occasione da non perdere così facilmente”.

Home » calciomercato napoli » UFFICIALE - Milik è un nuovo calciatore del Marsiglia: prestito con obbligo di riscatto, i dettagli

Impostazioni privacy