RAI – Milik è un giocatore del Marsiglia! Il giocatore partirà per la Francia tra mercoledì e giovedì

AGGIORNAMENTO DELLE 00:30 – Ciro Venerato ai microfoni de “La Domenica Sportiva” ha parlato del mercato del Napoli e della situazione legata ad Arkadiusz Milik. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Milik è praticamente un giocatore del Marsiglia. Poche ore fa è stato raggiunto l’accordo tra i due club con 9 milioni più 4 di bonus facili da raggiungere e il 20%. Il giocatore firmerà un contratto da 4 anni e 6 mesi a 4 milioni l’anno”.

La partenza per la Francia è prevista tra mercoledì e giovedì. Prima di questi giorni andranno sistemate alcune piccole cose con De Laurentiis come diritti d’immagine, mensilità pregresse e la questione multe”.

Ciro Venerato, collega della Rai ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Rai Sport. Nello specifico la rilasciato alcune indiscrezioni sul passaggio di Milik al Marsiglia. Ecco quanto evidenziato:

“Accordo trovato tra Napoli e Marsiglia per la cessione di Milik al Marsiglia. L’accordo trovato dai due club è sulla base di 9 milioni più 4 di bonus facili da raggiungere e il 20% sulla futura rivendita del giocatore”.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Milik è un giocatore del Marsiglia! Il giocatore partirà per la Francia tra mercoledì e giovedì

Impostazioni privacy