Bruno Giordano sul caso Milik: “Certe cose meglio farle a giugno. Ci avevano rimesso tutti”

Nel corso di “Maracanà“, a TMW Radio, è intervenuto Bruno Giordano, ex calciatore del Napoli che ha parlato della questione Milik e del campionato di Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Milik vicino al Marsiglia:Adl chiedeva troppo, ma alla fine questa è la soluzione giusta per tutti. Buon per lui, che torna a giocare. Finora ci avevano rimesso tutti. Certe cose si potevano fare a giugno però“.

Con l’arrivo di Mandzukic e Meité, oltre ad un centrale di difesa, il Milan si rinforza per lo scudetto? Può dare una grande mano, soprattutto se recupera altri giocatori fuori per infortunio. A livello di rosa sarebbe sia qualitativamente che numericamente un pericolo vero sia per Inter che Juve. Meglio uno come Mandzukic che niente“.

Inter-Juve che partita sarà?È una partita che tutti vorrebbero giocare. Chi vince più duelli, vince la partita. Quello più determinante? Credo sia determinante la marcatura di Lukaku. Senza De Ligt e Chiellini, forse può contrastarlo Demiral. Dall’altra parte la marcatura di Ronaldo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruno Giordano sul caso Milik: “Certe cose meglio farle a giugno. Ci avevano rimesso tutti”

Impostazioni privacy