Sorpresa Gattuso, porta tutta la squadra a pranzo: fuochi d’artificio, c’è anche Milik! (VIDEO)

napoli pranzo ercolano
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

NOTIZIE NAPOLI – Nella giornata di oggi il Napoli avrebbe dovuto riprendere gli allenamenti in vista del match di campionato contro la Fiorentina, ma a Castel Volturno c’è stata una sorpresa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Gattuso avrebbe portato tutta la squadra a pranzo ad Ercolano, alle pendici del Vesuvio, per ricompattare un gruppo in difficoltà dopo le ultime prestazioni non esaltanti. Una scelta volta a ritrovare quelle energie e quell’alchimia che sono determinanti in questo momento, uno dei più cruciali della stagione, con all’orizzonte la Supercoppa da giocarsi contro la Juventus.

Notizie Napoli, Gattuso porta tutta la squadra a pranzo ad Ercolano

Proprio Gattuso, dopo la partita di Coppa Italia di ieri vinta contro l’Empoli, aveva parlato di una fase di involuzione del Napoli, descrivendo in questa maniera l’andamento non proprio brillante degli ultimi tempi. Si ricordano le due sconfitte con Inter e Lazio, il pari con il Torino, poi la vittoria che sembrava scacciacrisi con il Cagliari ma di nuovo uno stop con lo Spezia, infine i tre punti arrivati solo al 90′ con l’Udinese e un passaggio del turno in Coppa altrettanto complicato contro l’Empoli. Per questo oggi la sorpresa, nel tentativo di ridonare continuità di risultato in campionato e ritrovare serenità in una finale che il popolo azzurro aspetta con speranza.

ECCO IL VIDEO (dall’account Twitter di calciomercato.com):

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook