Libero attacca: “Il comportamento dell’Asl è incoerente. Con l’Az non mosse un dito. Fa riflette come un Empoli al completo avesse potuto dar ancora più fastidio al Napoli”

Il Napoli ha vinto contro l’Empoli, 3-2, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, concedendo ai toscani 2 reti e il beneficio del dubbio di cosa sarebbe successo se avessero giocato al completo e con il loro tecnico in panchina. Tre giocatori e l’allenatore Dionisi sono stati bloccati in albergo per aver avuto un contatto con un positivo, nonostante la negatività del tampone. Così l’edizione odierna di Libero attacca:

“Ancora una volta l’Asl campana è stata protagonista ma qualche domanda sorge spontanea: i tesserati toscani hanno sostenuto tre tamponi nei nove giorni prima della gara risultando sempre negativi e, cosa più assurda, il periodo di isolamento fiduciario di dieci è finito oggi. Se poi si pensa che il 22 ottobre in Europa League, l’Az Alkmaar si è presentata a Napoli con mezza rosa out a causa del Covid e l’Asl non ha mosso un dito, fa riflettere come un Empoli al completo avesse potuto dar ancora più fastidio alla banda di Gattuso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Libero attacca: "Il comportamento dell'Asl è incoerente. Con l'Az non mosse un dito. Fa riflette come un Empoli al completo avesse potuto dar ancora più fastidio al Napoli"

Impostazioni privacy