Calciomercato Napoli, preso Furina: nelle prossime ore l’annuncio ufficiale del club

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli si muove sul mercato: piazzato il colpo Vincenzo Furina, giovane attaccante molto promettente. A confermare le indiscrezioni dei giorni scorsi è stato Nicolò Schira, esperto di calciomercato, che ha così riferito su Twitter: “Il Napoli si assicura l’attaccante classe 2002 Vincenzo Furina per la Primavera: operazione in prestito con diritto di riscatto dal Catanzaro. Nelle prossime ore l’annuncio”.

Il baby attaccante la scorsa estate ha lasciato la Fiorentina ed è rientrato al Catanzaro. Due presenze e un gol in maglia viola con l’U18 di Renato Buso per il centravanti, che non è stato riscattato dalla società viola ed è dunque tornato al club calabrese. Ora per lui è arrivata la grande opportunità del Napoli, sarà un rinforzo per la Primavera, il suo sogno è quello di convincere il club azzurro a riscattarlo ed entrare nel giro della prima squadra.

ECCO IL TWEET: https://twitter.com/NicoSchira/status/1349092564599713794

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook