Pistocchi, la bomba: “C’è un uccellino che mi spiffera il nome di Sarri per il Napoli”

Durante la trasmissione radiofonica I Tirapietre, in onda su Radio Amore Campania, è intervenuto il noto giornalista Maurizio Pistocchi. Il giornalista sportivo ha parlato del rinnovo di Gennaro Gattuso e lasciato un’indiscrezione importante sui possibili scenari che potrebbero investire la panchina azzurra. Ecco quanto evidenziato:

Momento del Napoli? Un giorno di riposo dopo aver giocato tante partite può essere importantissimo. Di fatto tutti gli allenatori odiano l’Europa League. L’anno scorso, la Roma tornò alle quattro del mattino di venerdì, si allenò il sabato e giocò la domenica.  É massacrante e si è visto nel Napoli, era sfiatato dal punto di vista fisico. Poi la gestione della qualità e della rosa non è stata adeguata perciò non sarà facilissimo il rinnovo contrattuale di Gattuso.

C’è un uccellino che continua a spifferarmi il nome di Maurizio Sarri per il Napoli. La rosa del Napoli è fortissima ma Rino ha sbagliato proprio alcuni aspetti di gestione, poi ha il problema all’occhio e non sta bene. Tuttavia ha stretto un bel rapporto con tutti i giocatori“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi, la bomba: "C'è un uccellino che mi spiffera il nome di Sarri per il Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy