Sebastiani: “Insigne come Totti? Sarebbe stupendo. Il Napoli non subirà troppo la crisi”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Sebastiani ha detto la sua sulla situazione del Napoli e soprattutto su Insigne. Il capitano azzurro infatti brillò nella stagione di Pescara. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Insigne come Totti? La strada che ha intrapreso è quella! Inizia ad avere 29 anni, e sarebbe bellissimo se ricalcasse le orme di Totti a Roma. Napoli è ancora più calda di Roma. Poi ci deve essere volontà da entrambe le parti”.

Nonostante la crisi e i 20 milioni persi, il Napoli sarà competitivo nel prossimo futuro o pagherà di più? De Laurentiis è bravo sia a fare calcio che a gestire l’azienda. Lui gestisce la società magnificamente, la squadra è stata sempre protagonista, ha perso uno scudetto quasi vinto. Questa pandemia creerà problemi ma il Napoli non ne risentirà più delle altre”.

Scudetto? Secondo me l’Inter è competitiva, il Napoli lo sta dimostrando sul campo e la Juve è la Juve. La vera sorpresa è il Milan, che sta facendo qualcosa di straordinario. Le prime 4 della classifica non mi sorprendono. Tutte possono arrivare fino in fondo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sebastiani: "Insigne come Totti? Sarebbe stupendo. Il Napoli non subirà troppo la crisi"

Impostazioni privacy