Boniek: “Se Milik non va via, niente Europei! Il Napoli ha in rosa uno dei migliori al mondo…”

Ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica a cura di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Zibi Boniek, ex calciatore ed attualmente presidente della Federazione calcistica polacca rilasciando alcune dichiarazioni. Di seguito, le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione:

C’è un giocatore del Napoli di cui sono veramente innamorato e parlo di Zielinski, è uno dei centrocampisti più forti al mondo. Un ragazzo educato, dalla tecnica straordinaria, ma deve metterci fame per affermarsi.

Il Napoli quest’anno può puntare alla vittoria del campionato ma parliamoci chiaro: la Juventus ha un organico più forte di quello degli azzurri. Non è una stupidaggine quando si dice che è diverso vincere uno scudetto a sud e a nord.

Gattuso è un grande condottiero, può portare il Napoli ad altissimi livelli. Zielinski sarebbe titolare in qualsiasi squadra del mondo, anche alla Juventus. Milik spero trovi una squadra altrimenti non è convocabile in Nazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Boniek: "Se Milik non va via, niente Europei! Il Napoli ha in rosa uno dei migliori al mondo..."

Impostazioni privacy