Sportmediaset – La cessione di Milik potrebbe finanziare l’arrivo di Zaccagni. Gattuso lo identifica come un giocatore da Napoli

Il collega di Sportmediaset ed esperto di calciomercato, Carlo Raimondi, nella giornata odierna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole evidenziate dalla nostra redazione:

“Trattativa vera, l’abbiamo anticipata ieri sera a Pressing. Zaccagni non rinnoverà, ha un contratto fino al 2022, il Verona non può andargli incontro per ragioni economiche. Per l’estate sarà in scadenza di un anno, i rapporti tra Napoli e Verona sono ottimi.

Milan ed Inter stanno cercando l’intesa più con gli agenti, il Napoli invece sta ricalcando la stessa operazione di Rrahmani, preso e lasciato in prestito. Zaccagni è indicato da Gattuso come un giocatore già pronto per il Napoli, tipologia di giocatore che piace allo stesso Gattuso. Ma tutto questo autofinanziabile solo ed esclusivamente con la cessione di Milik“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sportmediaset - La cessione di Milik potrebbe finanziare l'arrivo di Zaccagni. Gattuso lo identifica come un giocatore da Napoli

Impostazioni privacy