La sorella di Maradona: “Diego abbandonato dalle figlie!”

A distanza di una settimana della scomparsa di Diego Armando Maradona, viene fuori che l’ex ct del campione argentino in Nazionale, Carlos Bilardo, non sa ancora nulla in merito alla sconvolgente notizia della morte del fuoriclasse. Tra l’altro, questo annuncio potrebbe ulteriormente aggravare le sue condizioni di salute a causa dell’impatto emotivo. A riportare la notizia è l’Ansa.

Intanto, non si vede pace in famiglia Maradona dopo la scomparsa del Diez. Continuano le polemiche e stavolta vedono la sorella Ana che attacca le figlie del campione. Inoltre, Ana dichiara a canale 13: “Io non ho mai fatto richieste di tipo economico, altrimenti a quest’ora avrei un condizionatore in casa, invece dei debiti. I miei figli e quelli delle mie sorelle non hanno mai vissuto grazie a Diego. Non lo usavamo per vivere, ci regalava qualcosa perché era generoso. Quindi quelle persone (Dalma e Giannina n.d.r.) stiano zitte e si dimentichino di noi”

Poi, aggiunge: “Noi sì che siamo afflitte dal dolore, e i soldi non ci interessano perché, come ho già detto, non abbiamo vissuto grazie a lui. Invece loro senza di lui non sarebbero state nulla, se fossero state figlie di un Juan Perez chi avrebbe saputo di loro? Comunque sono Dalma e Giannina ad essere contro di noi, noi non abbiamo nulla contro di loro”.

E poi conclude così: “Diego era stato abbandonato dalle figlie, quando sono venute a trovarlo? Mai, e questo possiamo provarlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La sorella di Maradona: "Diego abbandonato dalle figlie!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy