Koulibaly in conferenza: “Siamo tutti con Gattuso, nessuno sa cosa succede nello spogliatoio!”

Iniziata la conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Rijeka. Insieme al mister Gattuso, c’è anche il difensore Kalidou Koulibaly. Di seguito le domande poste al difensore senegalese:

Mancanza carattere? Niente da rispondere, sappiamo che era importante, peccato averla persa. Abbiamo sbagliato l’atteggiamento, avevamo pensato a giocare a calcio, non a fare polemiche.

Cosa non ha funzionato nella fase difensiva? Abbiamo concesso poco, hanno segnato con due goal di Ibra che è difficile da marcare. Al livello tattico abbiamo giocato bene, è mancato il goal. Le critiche ci motivano, vogliamo dimostrare che non ci sono problemi nel gruppo, siamo consapevoli della nostra forza. Le prossime partite saranno difficili ma penso che possiamo fare bene, siamo tranquilli.

Ti schieri con il mister? Nessun dubbio, lo seguiamo tutti. Nessuno sa cosa succede nello spogliatoio, stanno facendo troppe polemiche e questo dimostra quanto siamo temuti sul campo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly in conferenza: "Siamo tutti con Gattuso, nessuno sa cosa succede nello spogliatoio!"

Impostazioni privacy