Gattuso in conferenza stampa: “Il Milan non è stato superiore, ma ci è mancata la cattiveria. Ibra? Lo chiamerò io. Bakayoko? Dovevo sostituirlo”

In conferenza stampa Gattuso si è espresso sulla sconfitta del suo Napoli contro il Milan. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Il Milan non è stato per niente superiori. Abbiamo fatto tutto noi, anche sull’1-2 ci siamo penalizzati da soli. Rifarei le stesse scelte? La squadra ha giocato bene, abbiamo costruito tanto e sofferto solo i primi 10 minuti. Purtroppo abbiamo commesso diversi errori”.

Osimhen? Victor è un giocatore importante che ti fa giocare in profondità e oggi ci è mancato questo. La cosa più grave è che abbiamo giocato senza cattiverie e su questo non possiamo trovare alibi”.

Ibrahimovic? Forse è più forte ora che qualche anno fa (ride, ndr). Non sono andato a parlargli perché quando perdo mi brucia, lo richiamerò io prossimamente”.

Bakayoko? La vera ingenuità è stata la mia. Stavo già pensando al cambio ma ho tardato, la colpa dell’espulsione è mia. Per il resto complimenti al Milan, ora bisogna guardare avanti e fare meglio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso in conferenza stampa: “Il Milan non è stato superiore, ma ci è mancata la cattiveria. Ibra? Lo chiamerò io. Bakayoko? Dovevo sostituirlo”

Impostazioni privacy